BOMBONIERE

BomboniereBomboniere classiche o più originali? La scelta delle bomboniere è sempre ardua, giorni e giorni passati a pensare con cosa poter omaggiare i propri ospiti, ci si può orientare verso la classica bomboniera o si può acnhe pensare ad un'idea un pò più originale. Oppure c'è anche la possibilità della bomboniera solidale se si vuole optare per la beneficienza.


Innanzitutto bisogna tener conto di alcuni fattori:
1) evitare di personalizzare troppo le bomboniere con nomi e foto,(rendendole così inutilizzabili anche solo come soprammobile o elemento decorativo)  non tutti a parte i vostri genitori saranno contenti di dover utilizzare dei sottobicchieri con la foto del vostro bacio nuziale.
2) il fai da te è certamente una soluzione economica ma tenete a mente che l’assemblaggio ed il confezionamento di qualche centinaio di bomboniere richiede probabilmente più tempo di quanto si possa pensare. E se si sta cercando di fare una bomboniera più complicata, tutti i vostri sforzi possono andare in fumo quando il prodotto finito non sarà come lo avevate immaginato.
3) se si sceglie di regalare una bomboniera a tutti gli ospiti, abbiate sempre una scorta pronta (almeno una decina ogni 100 persone) nel caso in cui qualcuna si rompa o sia difettosa.
Ma non vi preoccupate, se non avete idee particolari in mente o semplicemente non avete troppo tempo da dedicare alla scelta delle bomboniere (e soprattutto non volete farvi venire lo stress per trovarne una a tutti i costi originale), sappiate che i cari e vecchi confetti non passano mai di moda, anzi, discreti ed eleganti continuano la loro tradizione.

Ed ecco alcune idee:


Bomboniera bottiglia di vino personalizzata   Bomboniera bottiglia di vino personalizzabile

Bomboniera biscotto della fortuna in veltro   Bomboniera biscotto della fortuna in veltro

Bomboniera piantina bonsai   Bomboniera piantina bonsai

Bomboniera chiavetta usa con all'interno foto del matrimonio   Bomboniera chiavetta usb con all'interno foto del matrimonio