MATRIMONIO CON GLI SPONSOR

Matrimonio con sponsor a MilanoSarah e Luciano potrebbero sembrare una coppia come tante, che si perdono nella frenesia di Milano, amanti del buon cibo, di posti nuovi da scoprire e dei sorrisi. Eppure recentemente i riflettori sono stati puntati su di loro, sulla loro voglia di reinventarsi e di sfidare tutti gli ostacoli che una coppia in cerca di un futuro insieme deve affrontare.
Il loro sogno? Dirsi di sì, sposarsi e vivere per sempre felici e contenti come nelle migliori favole...

Purtroppo sappiamo benissimo che i costi di un matrimonio sono elevati, aggiungiamo la crisi, lo stipendio che non è mai abbastanza e gli imprevisti ed ecco che il sogno sembra allontarsi sempre di più... ma grazie alla loro creatività, l'impossibile diventa possibile: il 20 Giugno 2015 convoleranno a nozze grazie agli... SPONSOR!Sposi con sponsor a Milano
Ebbene sì, avete capito bene, Sarah e Luciano si sono rimboccati le maniche per portare avanti questa idea e ce l'hanno fatta! Attirando anche l'attenzione dei media sono riusciti piano piano ad essere contattati da varie aziende che, in cambio di pubblicità e grande visibilità il giorno del matrimonio e durante tutta la preparazione delle nozze, li hanno omaggiati coi loro servizi. Iniziano così ad arrivare il vestito della sposa, lo chef per il rinfresco, l'auto, il fotografo ecc.
Manca però ancora qualche dettaglio....
Per seguire la loro storia e per chi fosse interessato ad aiutare i due sposini ecco i loro contatti: