MATRIMONI BIZZARRI

Matrimoni bizzarri - Matrimonio nudiMatrimoni banali, ripetitivi, noisoi? Non per queste 10 coppie che hanno trovato i modi più svariati e bizzarri per rendereil giorno delle nozze davvero indimenticabile, sia per loro che per gli invitati!

Nudi di fronte a 250 invitati!
Ellie Barton e Phil Hendicott hanno deciso di risparmiare sugli abiti da sposa indossando...nulla!

La coppia si è presentata dinanzi ai 250 invitati per dichiarare il proprio consenso con indosso nient’altro che un velo per lei ed un cappello per coprire le parti intime per lui.La sposa sembrava indossasse due fiorellini che le coprivano parte del seno ed un piccolo slip, in realtà si trattava solamente di pittura.

 

Gli sposi sulla piattaforma

Gli sposi sulla piattaforma!
Jeroen e Sandra Kippers, due sposi Belgi, sono stati sollevati assieme a 20 ospiti da una piattaforma a circa 50 metri di altezza, inoltre, a poca distanza, c’era un’altra piattaforma che sorreggeva la banda musicale.La cerimonia è stata tenuta interamente a quest’altezza ed alla conclusione dell’evento, i due sposi si sono tuffati nel vuoto per il loro Bungee-Matrimonio.Ma questo non è tutto. Una volta terminata la cerminonia, gli ospiti e gli sposi sono saliti su un’altra piattaforma che risollevatasi ha dato inizio al pranzo sospeso.Se volete imitare questi due sposi volanti, esiste una società che per circa 30000 Euro fi farà provare questa emozionante sorpresa, ma non dimenticate di chiedere agli ospiti se soffrono di vertigini.

 

La sposa con 200 metri di velo

La sposa con 200 metri di velo!
“Più lungo è, meglio è!” avrà pensato questa sposa cinese che ha trascinato dietro di sé un velo lungo la bellezza di 200 metri! Per trasportare il tutto, sono state necessarie circa 50 persone che si davano il cambio dietro di lei.

 

 

La coppia che si è sposata in negozio

La coppia che si è sposata in un negozio!
Una coppia Americana del Michigan ha fatto celebrare il proprio matrimonio in un negozio della catena T.J.Maxx. Il motivo? La futura sposa è un’amante di questa catena di negozi… Più che bizzarro, dovremmo considerarlo “Triste”.

 

 

Lo sposo che decorò il matrimonio con 99999 rose

Lo sposo che decorò il suo matrimonio con 99999 rose!
Per fare una sorpresa alla futura moglie, Groom Xiao Wang ha risparmiato un anno di stipendio per acquistare 99999 rose per decorare il giorno più bello della sua vita. In Cina il numero 999 è considerato di buon auspicio. La coppia ha dovuto utilizzare 30 Auto per trasportare i fiori e tramite internet hanno cercato molte persone disposte ad aiutarli ad attaccare i fiori sulle auto.Essendo la disponibiltà di rose inferiore alla richiesta di questo coraggioso sposo, i fiori sono stati ordinati da tutta la Cina.

La donna che sposò un uomo deceduto

La donna che sposò un uomo deceduto!
L'amore è per sempre. Mai frase fu più azzecata che in questo caso! Mentre Kevin Lavelle, un Inglese di 29 anni, si trovava al lavoro in trasferta per mettere da parte il denaro necessario a sposare Michelle, ebbe la sfortuna di imbattersi in una guerra tra gang e fu ucciso. Nonostante il grande dolore Michelle organizzò con molta fretta un matrimonio che si sarebbe celebrato nella camera mortuaria assieme ai due figli ed a pochi intimi. Lo stesso prete che fece sposare la coppia, ne celebrò l’estrema unzione ed per il funerale, i figli indossarono gli stessi vestiti che avrebbero dovuto indossare per il matrimonio dei loro genitori.

 

Sposi in una gabbia per gli squali

La coppia che si sposò in una gabbia per gli squali!
April e Michael, una coppia di New York, si sono sposati nell’aprile del 2010 in una gabbia che si trovava immersa in acqua tra gli squali. Gli sposi, che sono anche dei Sub, indossavano per l’evento, una muta nera per lui ed una bianca per lei.

 

 

Matrimonio in pista

Matrimonio in pista!
La coppia formata da Bryan Willey e Stacee Kennedy è talmente appassionata di gare NASCAR che ha deciso di dire il fatitico si, proprio nella pista di Indianapolis. Per lo scambio delle fedi, è stato fatto un tatuaggio sulle dita, proprio in tipico stile NASCAR.

 

 

La sposa con 110 damigelle

La sposa con 110 damigelle!
A Jill Stapleton appartiene il record per il maggior numero di damigelle, conquistato grazie alla presenza di 110 fanciulle che hanno spiazzato totalmente la concorrenza.

 

 

 

Sposi in biciclettaLa coppia che si è sposata mentre pedalava!
Una bici, una passione! Una coppia di sfegatati ciclisti ha deciso di celebrare le nozze durande una bella corsa proprio sulle loro amate bicilette, seguiti dai parenti, anch'essi in bici!